Cepa Srl all’Energy Med 2016

Si è conclusa con un inaspettato quanto importante successo la partecipazione della C.E.P.A. Srl e della StartUp Innovativa nrg4You Srl all’EnergyMed 2016, la kermesse sulle energie rinnovabili tenutasi presso la Mostra d’Oltremare di Napoli dal 31 Marzo al 2 Aprile.

Un risultato conseguito grazie alla preziosa presenza di tutti coloro che hanno fatto visita allo stand allestito per l’evento ed ai quali va un particolare e caloroso ringraziamento per l’interesse dimostrato verso i prodotti e servizi aziendali, in particolari le nuovissime Smart Island ReCharge™, una pensilina Eolo-Fotovoltaica tecnologicamente avanzata per la ricarica di veicoli elettrici e non solo e BoomerWind™, un aerogeneratore ad asse verticale per la produzione di energia elettrica in ambito urbano.

2016.04.08a

Un particolare ringraziamento va anche a tutti i partner che con la loro preziosa collaborazione hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, tra cui la Falp Srl, Tecnocoperture Engineering, genesi energia e la Concessionaria Auto Uno.

2016.04.08c

La CEPA Srl invita tutti a contattare l’azienda attraverso il sito www.cepasrl.it o tramite mail info@cepasrl.it per conoscere tutte le opportunità e le agevolazioni lanciate in occasione dell’Energy med e valide fino al 31 Maggio 2016.

In ogni caso, sarà premura dell’azienda evadere tutte le richieste di contatto, di schede tecniche, offerte e quant’altro raccolto durante la manifestazione.

SONY DSC

Nel frattempo ecco l’intervista realizzata in Fiera con l’Amministratore Unico della Cepa Srl Vito Zinni sui progetti precedentemente esposti.

 

L’Energy Med si conferma, quindi, come focal point in cui Imprese, Enti Locali, Centri di Ricerca, Associazioni e Tecnici del settore possono confrontarsi sui temi delle rinnovabili, dell’efficienza energetica, della mobilità sostenibile, dell’edilizia e del riciclo.

 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.