ReStation™

La ReStation™ è una stazione di ricarica per veicoli elettrici con un’elettronica molto evoluta del tipo “V2I – Vehicle-To-Infrastructure”.

Il design di forma cilindrica evoca il simbolo dello Stand-by con una fonte luminosa a forma di “eye angel alimentata con fibra ottica RGB, i cui colori ben visibili indicano all’utente le diversi fasi di carica del veicolo. La ReStation™ è dotata di un’elettronica intelligente avanzata “Power Balance” che mediante un’apposita APP, è in grado di:

  • Gestire 4 potenze di ricarica EV: 3.7kW, 7.4kW, 11kW e 22kW – Tipo 2 – Modo 3. Queste 4 tipologie di ricarica, sono le più diffuse e coprono la modalità Slow, Quikly e Fast.
  • Bilanciare o meglio gestire l’erogazione dell’energia in funzione di determinate priorità che l’utente potrà stabilire in sincronia con le altre utenze allacciate allo stesso contatore.

Ottimizzare la gestione dell’energia erogata in combinazione con quella autoprodotta con impianti di Produzione di Energia da Fonte Rinnovabile es.: Fotovoltaico, e/o Eolico.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.